Il Giornale – Leao, il rinnovo è una questione di riconoscenza

0 cuori rossoneri

L’edizione odierna de Il Giornale da una lettura molto interessante alla questione rinnovo di contratto di Leao. Il titolo del quotidiano è eloquente:  “Leao ‘costretto’ a restare per lealtà… e per il giudice”. 

Il contratto del campione portoghese è in scadenza nel 2024 e il Milan per evitare sorprese in stile Donnarumma, Calhanoglu e Kessie, è da tempo a lavoro per prolungare il suo contratto fino al 2027. Nonostante la questione del cambio di procura, Mendes continua ad avere un ruolo fondamentale. Il futuro di Leao passa dalle strategie del potente procuratore. 

Leggi QUI – Le strategie per la difesa

La richiesta di 7 milioni ha un motivo legale. La ricostruzione che fa Il Giornale è questa: visto che Leao dovrà risarcire allo Sporting circa 17 milioni, al calciatore sarà trattenuta una percentuale sullo stipendio fino ad estinzione del debito. Non di poco conto il gesto del Milan che avrebbe offerto un risarcimento di 13 milioni allo Sporting. Tale offerta è stata rifiutata ma Leao non può ignorare la vicinanza che il club rossonero gli sta dimostrando dal punto di vista emotivo, legale e finanziario.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live