Leao Ronaldo

Leao incontra Ronaldo: il siparietto tra i due

0 cuori rossoneri

Il Milan è partito subito dopo il pareggio con il Lecce per l’Arabia: a Riyadh è andato in scena l’incontro tra Leao e Ronaldo.

I rossoneri hanno subito fatto le valigie dopo l’amaro 2-2 al Via del Mare di Lecce, sono volati in Arabia dove mercoledì sera si giocheranno il primo trofeo della stagione con i rivali storici dell’Inter. In palio per le due squadre di Milano c’è la Supercoppa di Lega, guadagnata dal Milan grazie alla vittoria dello scudetto e dai nerazzurri grazie a quella della Coppa Italia.

Non è un momento particolarmente brillante per le due formazioni, ma l’appuntamento è già molto importante, serviranno ad entrambe grandi prestazioni, le stelle dovranno fare la differenza. A proposito di stelle, a Riyadh se ne sono incontrate due, da una parte il talento del Milan, Rafael Leao, dall’altra il nuovo fuoriclasse dell’Al Nassr Cristiano Ronaldo.

LEGGI QUI – Mirabelli perde la testa: pugno ad un tifoso dopo un confronto 

Infatti la squadra di Pioli condivide momentaneamente la stessa dimora di Cr7, l’hotel Four Seasons, dove il portoghese col suo entourage ha affittato 17 stanze. Il tutto ha dato l’occasione ai due connazionali Leao e Ronaldo di ritrovarsi dopo la deludente esperienza al Mondiale.

I due hanno deciso di immortalare il momento e il Milan ha deciso di postarlo sui propri social. La Gazzetta ha riportato anche un dietro le quinte, Ronaldo dopo lo scatto si è interessato al numero 17 rossonero e ha chiesto ai presenti: “Si comporta bene?”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao Ronaldo
photocredit: Instagram Ac Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish