Leao, Bennacer e Dest: luci o ombre in nazionale?

0 cuori rossoneri

Durante la pausa per le nazionali non possiamo seguire il Milan, ma tenerci aggiornati sulle prestazioni dei giocatori di Pioli in giro per il mondo.

Il match di cartello di oggi è sicuramente Portogallo-Spagna, il derby iberico che è ha in palio l’accesso per le final four. La saetta rossonera, Rafa Leao, non è partita da titolare, il portoghese è subentrato al 78′ al posto di Williamo Carvalho, avendo quindi poco tempo a disposizione per incidere. Ha potuto però vedere dal campo, il gol vittoria di Alvaro Morata nel finale, che consegna agli spagnoli il primo posto.

Leggi QUI – Cassano critica Inzaghi: “Giocava alla carlona”

Chi ha potuto mettere molti minuti nelle gambe, è invece Sergino Dest, che ha giocato tutta la partita con i suoi USA contro l’Arabia Saudita, sfida terminata a reti inviolate. Il nuovo giocatore del Milan ha giocato da terzino sinistro, ruolo che con grande probabilità occuperà sabato sera contro l’Empoli, data l’assenza di Theo.

Con la nazionale U21 tedesca ha giocato il nuovo difensore di Pioli, Malick Thiaw, disputando 74′ contro l’Inghilterra, partita finita 3-1 per la squadra oltre Manica.

Ha governato il centrocampo della sua Algeria, Ismael Bennacer, nella amichevole vinta 2-1 contro la Nigeria.

photocredit: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live