Allenamento

Lazio – Milan, tre insidie per Diaz: De Ketelaere ancora in panchina?

0 cuori rossoneri

Domani sera la sfida tra Lazio e Milan, con Stefano Pioli che oggi in conferenza stampa ha parlato chiaro sugli obiettivi della squadra (QUI tutte le sue dichiarazioni). L’allenatore rossonero, però, è stato molto chiaro anche in merito all’aspetto tattico e alla sistemazione dei suoi undici uomini in campo.

Infatti, Pioli conferma: Novità tattica? No, no. Dentro il nostro sistema di gioco abbiamo sempre sviluppato diverse interpretazioni, diverse posizioni sul campo… cosa che proveremo a fare anche domani”. Nonostante la domanda facesse preciso riferimento all’inserimento di un centrocampista in più, secondo Tuttomercatoweb la formazione del Milan vedrà la sostituzione di Brahim Diaz in favore di un giocatore meno offensivo.

LEGGI QUI ANCHE – SKRINIAR NON RINNOVA, LA NORD SI ESPONE: “LA SCELTA DEFINIRÀ LO SPESSORE UMANO”

Dal 4-2-3-1 non si scappa: gli esperimenti condotti (specie a San Siro con il Torino) non hanno dato sicurezza e allora niente cambiamenti. Qualora dovesse riposare il trequartista spagnolo, però, davanti al duo Bennacer-Tonali potrebbe trovare spazio uno tra Pobega e Vranckx. Addirittura, per Lazio-Milan viene menzionata la possibilità di rivedere subito Rade Krunic, che da qualche giorno è tornato ad allenarsi con il resto della squadra.  Dovesse partire dall’inizio uno di questi tre uomini, Pioli rinuncerebbe ancora una volta a Charles De Ketelaere, che a detta di molti ha bisogno di trovare la giusta fiducia (e un certo minutaggio).

Per il resto, i soliti nomi: Tatarusanu in porta, Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa. Davanti dovrebbe cominciare Origi, ai cui lati agiranno Leao e uno tra Saelemaekers e Messias.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish