Lazio Milan probabili formazioni Stefano Pioli

Lazio – Milan, probabili formazioni: sorpresa in attacco? Pioli ci pensa

0 cuori rossoneri

Senza vittorie nelle ultime quattro partite, Stefano Pioli deve provare a dare una scossa alla squadra: ci sono delle sorprese nelle probabili formazioni di LazioMilan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbero esserci grandi cambiamenti nell’11 titolare del Milan per la sfida in trasferta sul campo della Lazio. Cominciamo con il bollettino degli infortunati, dal quale finalmente escono Rade Krunic e Ante Rebic. Il bosniaco ha completamente recuperato dopo lo stop che lo teneva fermo dal 20 dicembre e si allena regolarmente in gruppo. Stesso discorso per il croato, totalmente recuperato come dimostrano gli ultimi scampoli di partita in Supercoppa contro l’Inter.

LEGGI QUI ANCHE   – SACCHI: “DE KETELAERE? VI SPIEGO PERCHE’ FOSSI IN PIOLI SCEGLIEREI ALTRO IN QUESTO MOMENTO…” –

Ma veniamo ora alle probabili formazioni di LazioMilan. Dopo la batosta subita contro Simone Inzaghi, Stefano Pioli potrebbe adottare una soluzione tattica diversa per ridare linfa ad una squadra che è sembrata sconnessa nelle ultime uscite. Si capirà soltanto oggi se Stefano Pioli confermerà il classico 4-2-3-1, continua Sky Sport, oppure proverà a passare al 4-3-3. Reparto difensivo confermato con Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez davanti a Tatarusanu.

LEGGI QUI ANCHE   – MARCHETTI (SKY SPORT): “ZANIOLO AL MILAN SI PUO’ FARE… A UNA CONDIZIONE” –

Da capire invece come sceglierà di schierare in campo la squadra l’allenatore Campione d’Italia per provare ad immaginare chi sarà il terzo centrocampista insieme a Bennacer e Tonali. Le possibilità sono diverse: da Tommaso Pobega ad Aster Vranckx, oltre alla possibilità di arretrare Brahim Diaz. Occhio anche al reparto offensivo perché Divock Origi sembra poter vincere a sorpresa il ballottaggio con Olivier Giroud, in modo tale da far rifiatare il francese.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lazio Milan probabili formazioni Stefano Pioli
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish