Lazio-Milan, arbitra Di Bello: l’ultima volta andò così

0 cuori rossoneri

La sfida tra Lazio e Milan si giocherà il prossimo martedì: arbitrerà Marco Di Bello. Questa la designazione pubblicata poco fa sul sito della Lega Calcio, che ha così ufficializzato tutti i fischietti della giornata numero 19 di Serie A.

Se il Milan sta ancora aspettando una reazione dopo un brutto periodo che prosegue da 10 giorni e 4 partite, la Lazio questa sera giocherà in Coppa Italia (contro il Bologna) e martedì affronterà proprio i rossoneri. All’Olimpico, ore 20.45, a dirigere le due formazioni scenderà in campo Di Bello. Con il Diavolo, i precedenti in campionato sono 14: si contano dieci vittorie, due pareggi e due sconfitte.

LEGGI QUI ANCHE  – IL VALORE DELLA SUPERCOPPA: ECCO GLI INCASSI DI INTER, MILAN E… MARESCA

L’arbitro della sezione di Brindisi ha invece diretto i biancocelesti per 17 volte. Qui, le vittorie laziali sono solo 8. Due i pareggi, 7 le sconfitte. L’ultima volta che il Milan è sceso in campo insieme a Di Bello, risale al 19 marzo 2022, quando sotto la pioggia di Cagliari Bennacer decise la partita con un bel sinistro al volo. In quel caso, il suo operato fu promosso a pieni voti dalla stampa. Tuttavia, quella fu la partita dei disordini a fine gara tra i giocatori di Cagliari e Milan. Fulcro delle discussioni gli insulti razzisti da parte dei tifosi di casa per Maignan e Tomori

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish