Lazio, tra indisponibili e recuperati: le ultime a due giorni dal Milan

0 cuori rossoneri

News – A due giorni dall’importante big match tra Lazio e Milan, analizziamo il punto sugli infortunati in casa biancoceleste.

Mercoledì era giunta la notizia che anche Sergej Milinkovic-Savic aveva allungato la lista degli influenzati a Formello. Ieri, poi, il serbo si è allenato in palestra, e si è appreso che molto probabilmente verrà recuperato per la sfida contro i rossoneri. Il centrocampista dovrebbe infatti partire titolare all’Olimpico.

Leggi QUI le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic e Rebic

Stando a Tuttomercatoweb, Pedro e Marusic non è escluso che possano recuperare per la panchina. Lo spagnolo è alle prese con un fastidio al polpaccio destro, mentre il terzino sta smaltendo i postumi dell’influenza. Per il resto, in casa Lazio si hanno buone sensazioni su tutti gli altri, compreso Patric, che ha svolto oggi la parte tattica con la squadra. Secondo il sito in difesa dovrebbe partire titolare comunque Luiz Felipe, insieme all’ex Acerbi. L’emergenza sembra dunque rientrata, ma la squadra di Pioli è chiamata a reagire alla sconfitta del derby e a provare a tenere la testa della classifica al di là degli avversari.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live