Lazetic trascina la Serbia: è decisivo anche in Nazionale (VIDEO)

1 cuore rossonero

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Marko Lazetic sta vivendo una grande stagione dal punto di vista realizzativo. Dopo un periodo di ambientamento da quando è arrivato nello scorso gennaio, il classe 2004 è diventato a tutti gli effetti uno dei leader della Primavera di Ignazio Abate.

LEGGI QUI LE CANDIDATURE ROSSONERE AI GLOBE SOCCER AWARDS

Praticamente, quando non è sceso in campo è perché veniva convocato da Stefano Pioli in prima squadra. Sotto la guida del tecnico delle giovanili, infatti, ha brillato più volte al Milan: sono 3 i gol segnati in 4 gare di campionato. L’esordio in questa Serie A è arrivato contro la Cremonese, ma la sensazione è che da gennaio in poi potrebbe anche avere più chance di giocare nel calcio dei grandi.

Specie se continua così in nazionale. La sua Serbia ha battuto oggi la Macedonia del Nord 2-1, nella sfida valida per le qualificazioni agli Europei Under 19. Marko Lazetic ha siglato una doppietta da titolare e con la fascia da capitano, ed è rimasto in campo per tutti i 93 ‘. Ormai il diciottenne è responsabilizzato da ogni allenatore che incontra, e lui sta decisamente ripagando la fiducia. Una delle due reti di oggi, peraltro, l’ha siglata su calcio di rigore con un cucchiaio. A differenza dell’attaccante, Jan-Carlo Simic, l’altro nazionale serbo della Primavera del Milan, è rimasto in panchina per tutta la partita.

Il video del suo rigore:

Il video del gol del 2-0:

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live