Ted Dimvula

L’avvocato di Leao manda un messaggio al Milan?

0 cuori rossoneri

Nella mattinata di oggi, l’avvocato Ted Dimvula, scelto dal padre di Rafael Leao (che ieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano portoghese Record), si è fatto sentire sul suo profilo Instagram. Ovviamente il tema è legato al rinnovo di contratto di Rafael Leao, trattativa che il Milan sperava di chiudere entro la fine dell’anno.

LEGGI QUI ANCHE   -“IL MONDIALE UN’OPPORTUNITA’ PER IBRAHIMOVIC”: IL GIORNALISTA LANCIA LA PROVOCAZIONE”-

Nei commenti di un post sul profilo ufficiale dell’avvocato Dimvula, i tifosi del Milan si sono riversati in massa per commentare “FAI FIRMARE LEAO“, sperando di influenzare in qualche modo le scelte e le prossime mosse di Dimvula. Lo stesso Dimvula ha ripostato una storia (che citava il gesto del commentare il post) sempre sul suo profilo Instagram, aggiungendo l’emoji di una faccia pensierosa.

LEGGI QUI ANCHE   -IL QUOTIDIANO ATTACCA: “SOZZA SALVATO DOPO SAN SIRO”-

Ma chi è Ted Dimvula? Esperto di diritto societario, diritto commerciale e diritto familiare, da diversi anni a questa parte Dimvula segue e supporta atleti, allenatori, dirigenti, agenzie, associazioni, federazioni e società di tutte le discipline sportive, nella consulenza e nel contenzioso, sia in Francia che all’estero. Scendendo nel particolare, offre aiuto nell’ambito della negoziazione e redazione di contratti sportivi (relativi alla pratica professionale dello sport che ai diritti d’immagine), e del supporto di questi diversi attori durante le grandi operazioni finanziarie come i trasferimenti su scala nazionale e internazionale. Oltre a ciò, assiste i clienti nelle loro controversie, dal pre-contenzioso alla fase davanti ai tribunali. Ecco perché la famiglia Leao potrebbe aver scelto proprio Dimvula per seguire le vicende del figlio.

LEGGI QUI ANCHE   -TATARUSANU OPERATO AGLI OCCHI: “PERCEPIRA’ GLI OGGETTI PIU’ VELOCEMENTE”-
Dimvula screen 2
La storia repostata dall’avvocato Dimvula
La storia pubblicata dalla pagina che ha spinto i tifosi a commentare sotto il post
Dimvula screen 3
I commenti sotto l’ultimo post dell’avvocato Dimvula

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live