Laudisa sicuro: “Ecco cosa chiede Leao al Milan”

0 cuori rossoneri

Con la chiusura del mercato lo scorso primo settembre, l’obiettivo numero uno a Casa Milan è quello di blindare i leader tecnici di questa squadra con i rinnovi contrattuali. Oggi pomeriggio è stato il turno di Rade Krunic con il prolungamento fino al 2025 e domani è atteso in sede Sandro Tonali per la firma al nuovo contratto che lo legherà al Milan fino al 2027.

Leggi QUI – La “carica social” di Florenzi dopo l’operazione

Ma quando si parla di rinnovo, il pensiero di tutti i tifosi rossoneri va a Rafael Leao. A questo riguardo, il giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto di mercato, Carlo Laudisa, ha parlato al canale di YouTube di Carlo Pellegatti. Secondo il giornalista ci sarebbero ulteriori dettagli ad infittire il complicato rinnovo del fuoriclasse portoghese:

Leao ha dimostrato con i fatti di rimanere al Milan con il rifiuto al Chelsea ma ha delle richieste sempre più chiare e importanti. Il portoghese ha il contenzioso con lo Sporting Lisbona dal valore di 19 milioni di euro: la somma dovrebbe essere pagata a metà tra Leao e il Lille. Il Milan però si è fatto avanti da tempo proponendo una soluzione per cui il club paga la metà dalla metà dovuta da Leao, mentre l’altra parte viene anticipata sempre dal Milan e viene scontata nel rinnovo dei successivi 5 anni”.

E aggiunge la novità delle ultime settimane: “Leao o il suo entourage è stato chiaro: vuole che i soldi della multa siano pagati per intero dal Milan. In tutto questo ha alzato anche l’asticella: non vuole più 6 milioni, ma 7 netti”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live