La Supercoppa viaggia in Arabia? Arrivata una maxi-offerta alla Lega

0 cuori rossoneri

L’indiscrezione arriva direttamente dal quotidiano Milano Finanza: l’Arabia Saudita starebbe trattando con la Lega Serie A per l’organizzazione in loco delle prossime edizioni della Supercoppa Italiana, a partire da quella della prossima stagione. L’edizione di quest’anno, quella che vedrà affrontarsi il Milan Campione d’Italia e l’Inter che ha alzato la Coppa nazionale, potrebbe essere un anticipo di quello che vedremo per i prossimi 6 anni: il derby verrà giocato, salvo cambiamenti improvvisi e legati ad emergenze, il 18 gennaio 2023 a Riad.

LEGGI QUI ANCHE   -INVASIONE CROATA A MILANO: COSA E’ SUCCESSO NELLA GIORNATA DI IERI? IL BILANCIO TRA ARRESTI, FERMI E DASPO-

L’Arabia Saudita avrebbe offerto alla Lega l’enorme cifra di 138 milioni di euro per ospitare l’evento fino al 2028/2029. Un evento che però non sarebbe come quello che conosciamo tutti, ma uguale a quello che ormai da un paio d’anni va in scena in Spagna. La proposta per la nuova Supercoppa quella di una final four tra le prime due classificate in Serie A e le finaliste della Coppa Italia. La vincitrice, sempre secondo le indiscrezioni del quotidiano, giocherà poi un match con una squadra locale, anch’essa scelta tramite un torneo.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live