La moglie di De Roon non ci sta: che attacco alla Gazzetta dello Sport!

0 cuori rossoneri

Dopo aver vinto anche sul campo del Monza, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nonostante i dubbi delle griglie iniziali stilate da molti addetti ai lavori è da sola in testa alla classifica di Serie A. Con 13 punti nelle prime 5 giornate (vittorie contro Monza, Torino, Verona, Sampdoria e pareggio contro il Milan), la Dea torna in solitaria al comando dopo che ci era già stata solo una volta, nel settembre del 1964. Ma erano passate solo 2 giornate…

LEGGI QUI ANCHE   -CLAMOROSO A LONDRA: IL CHELSEA ESONERA THOMAS TUCHEL!-

Nonostante non sia ancora successo nulla e la stagione sia molto lunga, il traguardo storico raggiunto dai bergamaschi non è stato considerato come avrebbe dovuto sulla stampa italiana. E’ la forte opinione di Ricarda De Roon, moglie del centrocampista olandese dell’Atalanta Marten.

Lo sfogo è arrivato nella giornata di ieri sul suo profilo Instagram, nel quale ha pubblicato una storia molto polemica con la prima pagina della Gazzetta dello Sport di ieri, rea di non aver dato la giusta importanza alla vittoria degli uomini di Gasperini: “La capolista a pagina 24. Non vi vergonate nemmeno un po’ di spacciarvi per giornale sportivo?“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live