Pioli De Ketelaere

La giornata del Milan a Dubai: la squadra riabbraccia De ketelaere

0 cuori rossoneri

Il Milan continua la sua spedizione a Dubai, intanto la squadra ritrova tra i suoi effettivi Charles De Ketelaere.

Dopo la sconfitta contro l’Arsenal, la squadra di Pioli ha ripreso ad allenarsi al Dubai Police Club Stadium per proseguire nella preparazione invernale e iniziare a mettere nel mirino il Liverpool, prossimo avversario nella Dubai Super Cup.

L’allenamento di oggi si è così sviluppato:

Nella sessione prevista nella giornata odierna, alla quale ha partecipato anche De Ketelaere che ha raggiunto i compagni dopo la parentesi Mondiale, il gruppo si è diviso tra palestra – dove la maggior parte dei giocatori impiegati ieri all’Al Maktoum Stadium ha svolto un lavoro defaticante – e campo.

LEGGI QUI – Di Stefano: “C’è un motivo se non vedremo Maignan in amichevole”

Qui, dopo una breve attivazione muscolare, la prima esercitazione tecnica prevedeva una serie di passaggi finalizzati a segnare nelle porticine. Poi possesso palla nello stretto, a seguire attacco alla porta grande con cross da entrambe le fasce e tiri. Infine, partitella su campo ridotto usando sempre le porticine. Per i portieri, programma personalizzato insieme ai preparatori.

Per domani il programma prevede una giornata di doppio allenamento, uno alla mattina (alle 10.00 ora locale) e uno al pomeriggio (alle 16.00).

Come detto, si è rivisto De Ketelaere, dal belga si attende un cambio di ritmo in vista della seconda parte di stagione, dopo che nemmeno al Mondiale ha brillato. Tutti i tifosi del Milan si augurano che in questo periodo in cui ha potuto staccare abbia trovato le giuste motivazioni da portare in campo nelle prossime sfide.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish