La “galassia” Elliott si arricchisce: la notizia

0 cuori rossoneri

In attesa del closing che vedrà il Milan passare nelle mani di RedBird, l’attuale proprietà rossonera continua i suoi investimenti extra calcistici.

Elliott Management Corporation è diventato maggiore azionista di Pinterest con una quota pari a circa al 9%. Come riferito da Calcio e Finanza, l’azienda ha beneficiato della notizia che vede il fondo guidato da Paul Singer azionista di maggioranza. Infatti ieri a New York ha beneficiato di una crescita dell’11,3% con una crescita dei ricavi pari al 9%.

Leggi QUI – Svanito Sanches, il Milan su Pape Sarr: chi è il possibile obiettivo a centrocampo

Questa la nota ufficiale di Elliott: “Pinterest è un’azienda altamente strategica con un notevole potenziale di crescita e la nostra convinzione nell’opportunità di creazione di valore di Pinterest oggi ci ha portato a diventare il maggiore azionista dell’azienda. In qualità di piattaforma leader di mercato all’intersezione di social media, ricerca e commercio, Pinterest occupa una posizione unica negli ecosistemi pubblicitari e dello shopping e il CEO Bill Ready è il leader giusto per supervisionare la prossima fase di crescita di Pinterest. Lodiamo Ben Silbermann e il Consiglio per la transizione alla leadership e non vediamo l’ora di continuare il nostro lavoro di collaborazione con Ben, Bill e il Consiglio mentre guidano verso la realizzazione del pieno potenziale di Pinterest”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live