Juve, le intercettazioni svelano le idee del mercato: compare Donnarumma

0 cuori rossoneri

Tante le intercettazioni telefoniche fatte ai dirigenti della Juventus nel corso dell’inchiesta Prisma. Alcune di queste stanno avendo anche un altro risvolto curioso. A posteriori, grazie alle chiamate intercettate tra il direttore sportivo Cherubini e Andrea Agnelli, ma anche dai messaggi del 2019 con Fabio Paratici, sono emerse alcune delle trattative studiate dalla Juventus in sede di mercato.

LEGGI QUI ANCHE – CR7 FA DISCUTERE ANCORA: NIENTE ESULTANZA POST-VITTORIA CON I COMPAGNI

Giovani da seguire come Haaland (all’epoca al Salisburgo), ma anche giocatori da tenere d’occhio perché in scadenza di contratto. Tra questi, come sottolinea Sportmediaset, anche Gianluigi Donnarumma. È il primo nome che compare in un messaggio tra Paratici, Cherubini e Claudio Chiellini (ai tempi dirigente della Juventus): “Milik e Donnarumma sono da seguire per il 2021 in scadenza. Se il portiere poi come ben sappiamo è passato al Paris Saint-Germain, l’attaccante polacco è arrivato in bianconero nell’estate 2022 dal Marsiglia.

Non solo, però. Come scrive il portale, tra i nomi apparsi nelle intercettazioni anche quello di un altro giocatore del Milan: Sandro Tonali. All’epoca, l’attuale numero 8 giocava al Brescia ed era voluto da diverse big italiane. Tra queste, evidentemente, anche la Juventus, che l’aveva segnato tra i profili da seguire insieme a Zaniolo, Kumbulla e Kulusevski. Nel settembre del 2020, invece, Sandro si trasferisce al Milan, e nel giro di due stagioni conquista l’accesso alla Champions League e vince uno Scudetto.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish