Monza Inter

VIDEO – Il giocatore del Monza esulta nello spogliatoio con un… “Forza Napoli”

0 cuori rossoneri

Grande euforia nel mondo Monza dopo il pareggio per 2-2 nel derby lombardo contro l’Inter. L’autogol di Dumfries in pieno recupero ha fatto esplodere di gioia lo stadio Brianteo e regalato un punto importante a livello di morale ai padroni di casa, mentre per i nerazzurri rischia di vanificare la pesante vittoria di mercoledì scorso contro il Napoli.

LEGGI QUI ANCHE – SACCHI: “MILAN, QUESTA LA RICETTA PER LO SCUDETTO! E CHE QUALITA’ A SINISTRA” –

Tra tribune e post partita, uno dei protagonisti dei festeggiamenti è stato sicuramente il difensore Armando Izzo, napoletano di nascita, che in diretta su Instagram dallo spogliatoio si è lasciato andare ad un inaspettato quanto sentito urlo “Forza Napoli“. Inaspettato, appunto, anche dai compagni presenti, dato che in sottofondo si sente chiaramente come l’ex Torino venga simpaticamente redarguito per quanto detto.

Una gioia comunque in parte comprensibile vista la fede calcistica: grazie allo stop di ieri sera infatti, con una vittoria oggi sul campo della Sampdoria i partenopei aumenterebbero a 10 i punti di divario con l’Inter, di fatto complicando ulteriormente la già difficile rincorsa al primo posto dei nerazzurri. Staremo a vedere però se il centrale del Monza potrà esultare anche al termine del match di Marassi…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Monza Inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish