Ivan Gazidis manda un messaggio ai tifosi. Attesa per il suo successore

0 cuori rossoneri

Ivan Gazidis lascerà il ruolo di Amministratore Delegato del Milan al termine naturale del contratto fissato per il prossimo 5 dicembre 2022. Lo ha annunciato il Milan con un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale mentre lo stesso manager ha voluto salutare e ringraziare i tifosi del Diavolo con un video pubblicato sui canali social della società rossonera.

Ivan Gazidis ha dichiarato: “Ci tengo a salutarvi prima di lasciare questo meraviglioso club, la mia famiglia. In quattro anni abbiamo corso un pezzo di vita insieme e ogni giorno ho sentito il vostro calore, la forza e la generosità soprattutto nei periodi più difficili e poi abbiamo condiviso insieme la gioia che il calcio può portare vincendo lo scudetto. Abbiamo vissuto momenti di grande felicità insieme che ricorderemo per il resto della nostra vita. Siamo diventati ancora più orgogliosi del Milan”.

 

Leggi Qui UFFICIALE: il CEO Ivan Gazidis conclude la sua esperienza al Milan

Gazidis ha continuato rivolgendosi ai fans: “Non dimenticate mai che tutto quello che siamo è stato costruito sulle vostre spalle. Ora il nostro Milan è di nuovo forte e può ancora crescere per competere dove merita con dignità e orgoglio. Grazie per  il caloroso affetto dimostrato e per la pazienza verso un inglese piombato un giorno tra di voi come un oggetto sconosciuto. Voglio dire anche un grazie personale e porterò nel mio cuore per sempre il modo con cui mi avete sostenuto durante la malattia. Devo tanto a tutti voi: al club e a questa città che mi ha salvato la vita”.

L’A.D. conclude il video sul suo tifo in futuro per il Milan e con un ultimo saluto: “D’ora in poi guarderò il Milan come un tifoso innamorato e come uno di voi… per sempre. Un grande abbraccio, forza lotta, vincerai. Forza Milan”.

La fine della gestione marchiata Ivan Gazidis impone al club di individuare una nuova figura per il ruolo di Amministratore Delegato e la voce più insistente da mesi porta verso il nome di Giorgio Furlani, grande cuore rossonero, attuale membro del Consiglio D’Amministrazione in quota Fondo Elliott e portfolio manager dello stesso fondo d’investimento. Adesso non resta che attendere le comunicazioni ufficiali del Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish