Inter-Milan, le probabili: dubbio Calabria! Pioli ripensa la difesa?

0 cuori rossoneri

Dopo lo 0-0 dell’andata, Milan ed Inter scenderanno di nuovo in campo domani sera per giocarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia.

Cinque giorni dopo la vittoria di San Siro contro il Genoa, la squadra di Stefano Pioli è chiamata ad un altro impegno cruciale per la stagione: c’è in palio la possibilità di andarsi a giocare un trofeo. Con il pareggio a reti bianche dell’andata, il Milan avrà una chance in più per passare il turno: in Coppa Italia i gol in trasferta valgono ancora doppio.

Pioli però ha un problema ed è legato a Davide Calabria. Dopo il forfait a pochi minuti dal fischio d’inizio contro il Genoa, il terzino è ancora alle prese con dei fastidi e ieri si è allenato a parte. Nel caso non dovesse essere presente alla rifinitura di questa mattina, Pioli sarebbe di nuovo costretto a schierare Matteo Gabbia al centro della difesa e Pierre Kalulu sulla destra, in quanto anche Alessio Romagnoli non ha ancora pienamente recuperato (anche lui a parte ieri). Sulla trequarti Messias è pronto a partire dall’inizio, con Saelemaekers a dargli il cambio a partita in corso.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live