Inter, affaticamento per Calhanoglu: a rischio la Supercoppa

0 cuori rossoneri

Il prossimo 18 gennaio si giocherà la Supercoppa Italiana tra Milan e Inter: la vincitrice dell’ultimo Scudetto contro la vincitrice dell’ultima Coppa Italia. A Riyadh le due formazioni si sfideranno dopo aver affrontato rispettivamente Torino e Parma in coppa, Lecce e Verona in Serie A.

LEGGI QUI ANCHE: “LA FOLLIA DI BAILLY MANDA L’AVVERSARIO IN TERAPIA INTENSIVA: RISCHIA UNA MAXI SQUALIFICA”

Mentre la squadra di Pioli giocherà mercoledì sera a San Siro contro i granata, un giorno prima i nerazzurri ospiteranno nello stesso stadio i gialloblù. Nel prossimo weekend, invece, l’ultimo appuntamento di avvicinamento alla Supercoppa per l’Inter sarà sabato sera, quando giocherà in casa contro l’Hellas. Il Milan farà tappa in Puglia nello stesso giorno, alle 18.

Poi sarà derby. Una gara sempre importante che questa volta vale un trofeo: ma come ci arriveranno le squadre? Il Milan non conosce ancora i tempi di Maignan, ma spera di recuperare qualche elemento. Krunic, Messias, Kjaer e Origi sono infatti i più vicini al rientro rispetto ai lungodegenti Mike, Florenzi, Rebic, Ballo-Touré e Ibrahimovic. Dall’altro lato, oltre alla beffa nel recupero ieri sera a Monza Simone Inzaghi ha subito un altro colpo, apprendendo di un ulteriore stop: Hakan Calhanoglu. Fermatosi nel corso del match (sostituito al 55′), il turco ha subito un leggero affaticamento muscolare. Comunque, per Tuttosport è a rischio la sua presenza nella Supercoppa Italiana contro il Milan. Una gara che, naturalmente, per lui è particolarmente sentita.

Oltre all’ex della sfida, anche Barella è uscito affaticato dal match di Monza e per questo è da valutare. Brozovic, invece, è ancora alle prese con una distrazione al soleo. Il suo recupero è previsto a breve, ma anche in questo caso si aspettano ulteriori precisazioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish