Il quotidiano è sicuro: “Sarà un Milan modello Yankees”

0 cuori rossoneri

L’edizione di questa mattina del piemontese Tuttosport parla del nuovo Milan di Gerry Cardinale. Il patron di Redbird vuole un Milan modello Yankees: una squadra sempre competitiva ai massimi livelli per raggiungere quella popolarità e quello status proprio della storia formazione di baseball di New York. Grazie al suo braccio destro Alec Scheiner, che ha già condotto l’operazione per l’acquisto del Tolosa, l’idea di Cardinale è quella di dare via ad una vera e propria nuova era per il Milan, qualcosa che secondo il quotidiano in Italia non si è mai visto.

Leggi QUI anche “Calciomercato Milan – Sanches, ci siamo? Cambiano le cifre!”

Ecco spiegata quindi la fretta nel portare avanti il progetto stadio, testimoniata dall’incontro qualche giorno fa con il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano e la visita nella zona dell’ex Falck, dove c’è in questo momento una buona possibilità che nasca il nuovo stadio del Milan.

Intanto, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cardinale è ancora a Milano e forse ci resterà anche oggi. Le sue ore milanesi si dividono tra relax, shopping e la ricerca di un ufficio in Italia: la sua idea è quella di venire a confrontarsi spesso con la dirigenza del club.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live