Il quotidiano boccia (per ora) i nuovi arrivi dal mercato: “Milan, voto 5”

1 cuore rossonero

In vista della sosta per le nazionali (e quindi orfano del weekend di Serie A) il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha dato le pagelle al mercato del Milan e a quello di tutte le italiane.

LEGGI QUI LA STATISTICA INCREDIBILE SU TOMORI E I COMPAGNI INGLESI

Così come con Inter e Juventus, il giornale boccia anche gli acquisti rossoneri. Per tutte e tre il voto è il medesimo: 5. Questa la spiegazione della pagella del Milan: “Pobega si sta adattando a un ruolo “alla Kessie”: i risultati sono soddisfacenti, a differenza di quelli dei suoi compagni. Thiaw, Vranckx e Adli recitano da comparse, Origi s’infortuna sempre e Dest, arrivato last-minute dal Barcellona, per ora non è riuscito a farsi apprezzare. Bisogna considerare che sono giovani, i rossoneri hanno meccanismi consolidati e Pioli preferisce farli crescere per poi lanciarli al momento giusto. E’ innegabile, però, che almeno De Keteleare, fiore all’occhiello dell’ultimo mercato, avrebbe potuto fare meglio. Fin qui, qualche luce e tante ombre“.

Il miglior voto, invece, spetta al Napoli, al quale “La Gazzetta”8. Il Milan in questa classifica è comunque in buona compagnia, perché oltre ai rivali nerazzurri e bianconeri, come anticipato, si vedono bocciate anche Sampdoria, Fiorentina e Cremonese. Come i partenopei, più che promosse anche Atalanta (che prende un 7) e Torino (7.5).

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live