Il Milan vuole blindare Kalulu, vicino il rinnovo di contratto: le ultime

0 cuori rossoneri

Kalulu e Milan, avanti insieme. Questa è l’intenzione di entrambe le parti, che sembrano essere vicine al traguardo finale.

Questo racconta Calciomercato.com, che parla di come Frederic Massara e Paolo Maldini siano in costante contatto con gli agenti del francese già dallo scorso maggio, quando i rossoneri alzavano al cielo il 19esimo Scudetto. Secondo il portale i rapporti sono ottimi  e si lavora con fiducia per chiudere presto la trattativa per il rinnovo.

SCOPRI QUI DOVE SEGUIRE MILAN-DINAMO ZAGABRIA IN TV

Ad oggi, lo stipendio di Kalulu è di 400 mila euro, ma l’idea del Milan è di portarlo al triplo: 1,2 milioni di euro. Il suo accordo con il club scade nel 2025, ma sarà poi da capire fino a quando verrà posticipata questa data. Intanto, le richieste del difensore sono leggermente più alte dell’offerta. L’ex Lione, infatti, vorrebbe intorno al milione e mezzo a stagione. Già prima della fine di settembre è previsto un nuovo summit per provare a limare i dettagli e ridurre la distanza. Pierre vuole restare in rossonero: il desiderio pare sarà presto accontentato. Un passo in avanti molto importante per il Milan, che si assicurerebbe per diverse annate ancora un centrale (o terzino) di sicura affidabilità e di ancora grande prospettiva.

Qualora fossero confermate queste cifre, inoltre, ci ritroveremmo a parlare di un difensore a livello di molti altri “top” con un ingaggio decisamente inferiore.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live