Icardi: “Ho giocato nei più grandi club di Italia, Francia e Turchia”

0 cuori rossoneri

Mauro Icardi è un personaggio famoso per le sue uscite pubbliche mai banali, spesso anche provocatorie. È anche per questo che è stato amato dai tifosi delle squadre per le quali ha giocato e, per lo stesso motivo, non troppo dai rivali.

LEGGI QUI LE PAROLE DI SHEVCHENKO AL PREMIO LIEDHOLM

Questa volta l’ex giocatore dell’Inter ha voluto strizzare l’occhio al club nerazzurro, al PSG e al Galatasaray. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, nelle stories ha chiesto ai suoi seguaci di fargli una domanda tramite il box apposito. Ecco che, quando gli viene scritto “Perché in area di rigore non ci sono paragoni…” (che non è propriamente una domanda),  Icardi risponde con il video di un gol in un derby contro il Milan. Tuttavia, la prima provocazione dell’attuale giocatore del Galatasaray viene seguita da un’altra, che coinvolge un “bacino d’utenza” ben più ampio.

Infatti, alla domanda “qual è la più grande squadra per la quale hai giocato?”, l’argentino risponde: “Ho giocato nel miglior club d’Italia, nel miglior club di Francia e nel migliore club di Turchia”. Un’evidente messaggio sicuramente d’amore per Inter, PSG e Galatasaray, ma che è indirettamente rivolto anche alle rivali.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish