Ibrahimovic, il CT della Svezia: “Stabiliremo un piano con lo staff medico”

0 cuori rossoneri

News – Zlatan Ibrahimovic è impegnato con la Svezia per gli importanti playoff per Qatar 2022. Dopo aver saltato la prima gara, l’attaccante vuole essere protagonista.

Il fuoriclasse 40enne del Milan attende insieme alla sua nazionale il decisivo match contro la Polonia, che stabilirà chi tra le due andrà ai prossimi mondiali. La sfida di domani sera sarà infatti la finale degli spareggi.

Scopri QUI il motivo del ritorno a Milano di Florenzi

Alla vigilia, ha parlato il commissario tecnico svedese Janne Andersson. Nel corso della conferenza stampa ha inevitabilmente affrontato il tema Ibra: “Difficile dire quanti minuti abbia nelle gambe. Quel che posso dire è che non partirà titolare. Potrà entrare in campo, vedremo poi per quanti minuti, oggi ha fatto tutto l’allenamento. Parlerò con lo staff medico e stabiliremo un piano. Per noi Zlatan è un’arma importante, ma purtroppo non la possiamo usare per una partita intera“.

L’attaccante rossonero, dopo aver saltato per squalifica la semifinale contro la Repubblica Ceca, vorrà certamente aiutare i compagni a centrare un traguardo così importante.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live