Ibra al The Guardian

Ibrahimovic, rinnovo in arrivo? Può avvenire ad una sola condizione

0 cuori rossoneri

News – Arriva la proposta del Milan a Zlatan Ibrahimovic per prolungare il contratto, che ha come scadenza il prossimo giugno.

Stando a Tuttomercatoweb, il Milan ha deciso di proporre un nuovo contratto allo svedese, anche se la risposta non arriverà in tempi brevi. Nelle scorse settimane, prima della chiusura del mercato di gennaio, i rossoneri avrebbero parlato con il calciatore per un prolungamento fino al 30 giugno 2023.

Leggi QUI l’accusa fatta a Ibra da un giocatore di NBA

Per Ibrahimovic il problema non è tanto economico, quanto una questione fisica. Perché i tanti infortuni sembrano segnali inequivocabili. Vuole essere decisivo, protagonista, non solamente un grande spirito a cui affidarsi quando non c’è altra speranza. L’annuale per lui, sul tavolo, sarebbe intorno ai 2,5 milioni. Il rinnovo, però, arriverà solamente se il centravanti starà bene fisicamente, se sarà integro per poter giocare un’altra stagione a buoni livelli. Così l’11 rossonero deciderà più avanti e potrebbe anche accettare qualcosa di meno, ma con la certezza di essere protagonista.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live