“Ibrahimovic è falso ed ignorante” Che attacco all’attaccante del Milan!

0 cuori rossoneri

News – Un duro attacco nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, per un argomento che con il calcio c’entra poco.

Enes Kanter, centro dei Boston Celtics e neo cittadino statunitense, nel corso degli anni si è trasformato in un’icona di grande popolarità, un simbolo di opposizione ai regimi totalitari. Intervistato dal magazine sportivo “Rivista e Contrasti”, ha ribadito che c’è bisogno del supporto di colleghi e altri personaggi dello sport per le battaglie sociali.

Leggi QUI il racconto del primo allenatore di Giroud

Durante la lunga intervista, si è lasciato andare anche ad un attacco a Ibrahimovic: “Ci tengo a chiarire, una volta per tutte, una questione che mi sta particolarmente a cuore. Sono stato accusato di essere più interessato alla politica che al basket. Quando si tratta di diritti umani, diritti inalienabili dell’uomo, non si tratta di politica: è qualcosa di più. C’è tanta differenza. Come si può tacere quando i regimi di tutto il mondo continuano ad imporre le loro dittature, incarcerando oppositori con le carceri piene di giornalisti, avvocati, studenti?”.

Poi è più diretto: “Quando Ibrahimović dice che se avesse voluto occuparsi di politica avrebbe fatto il politico, dice una falsità. Il nostro è un ruolo di responsabilità: abbiamo l’opportunità di influenzare con le nostre scelte, azioni e parole i giovanissimi, le future generazioni. Dobbiamo continuare ad ispirare i più giovani, sfruttando in maniera intelligente la visibilità. Continuerò a supportare, in ogni modo, chi, come me, prova ad avere un impatto positivo e concreto sulla società. Ibrahimović è un ignorante. Non ha idea di quello che sta succedendo nel mondo, deve comprendere la centralità e l’importanza del suo ruolo nella realtà odierna”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live