I 60 migliori giovani talenti al mondo: c’è anche un primavera rossonero!

0 cuori rossoneri

Il quotidiano inglese The Guardian ha stilato una lista con i 60 migliori talenti del calcio giovanile mondiale. Oltre a chi ha iniziato a mettersi in mostra in prima squadra e anche in Champions League, come Tel (Bayern Monaco) e Nusa (Club Bruges), molti di quelli che figurano giocano ancora con la primavera.

LEGGI QUI LE PAROLE DI SABATINI SUL RINNOVO DI SKRINIAR

Tra questi anche Dariusz Stalmach, il giovane centrocampista che il Milan ha acquistato per quasi un milione di euro dal Górnik Zabrze, club polacco. Come il classe 2005, che ha esordito in massima serie in Polonia a soli 15 anni, quando in squadra aveva un compagno come Lukasz Podolski, più grande di un ventennio. Passato in rossonero, Stalmach ha dichiarato: “Inizierò in Primavera, ma spero di entrare in prima squadra entro la fine della stagione“. Lo riporta il giornalista Michael Yokhin, che ha pubblicato una scheda di presentazione del calciatore sul sito del The Guardian. Nella stessa, viene descritto come versatile, un giocatore che probabilmente dà il meglio di sé in un ruolo box-to-box, ma che può essere utilizzato anche come trequartista.

L’inserimento in questa prestigiosa lista è un riconoscimento di assoluto livello da parte del giornale al giovane centrocampista del Milan. Nei prossimi mesi avrà tutta la voglia di non deludere le aspettative con la rosa di Ignazio Abate.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live