Helena rivela: “Ecco perché non voglio sposare Zlatan”

0 cuori rossoneri

Il Mundo Deportivo è riuscito a fare un piccolo passettino all’interno della vita privata di Zlatan Ibrahimovic ed Helena Seger, rimasta sempre molto riservata durante tutta la carriera del campione svedese. La coppia, che ha anche due figli, è sempre stata restia nel mostrarsi sui social e davanti alle telecamere: il quotidiano spagnolo è riuscito però grazie ad un intervista alla stessa Helena Seger a sapere qualcosa di più sui due grazie ad alcune piccole rivelazioni proprio della 52enne svedese

Su come si sono conosciuti
“Zlatan aveva parcheggiato male la sua Ferrari a Malmö. L’aveva fatto in un modo che impediva alla mia Mercedes di passare. L’ho attaccato duramente, ma ha visto qualcosa che gli è piaciuto”.

LEGGI QUI ANCHE   -ILICIC, L’INCUBO E’ FINITO! IL GIOCATORE HA FIRMATO CON UNA SQUADRA SLOVENA-

Sulla vita con Zlatan
“Non è facile vivere con lui, ma lo ammetto, nemmeno con me stessa. Penso che Zlatan mi piace perché lo affronto, ho anche una storia importante e ho costruito la mia carriera con tanto sacrificio”.

Sul matrimonio
“Sposarsi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore. Penso che le persone non sappiano quanto ho studiato, lavorato e combattuto”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: Instagram @iamzlatanibrahimovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live