Gravina: “Playoff Qatar 2022? Vorremmo rinviare una giornata”

0 cuori rossoneri

cla
ss="mkdf-post-info-top">
In particolare, la Federcalcio vuole cercare di spostare il turno di campionato del 20 marzo, per dar modo agli azzurri di preparare al meglio gli spareggi. A dirlo è direttamente il presidente Gabriele Gravina ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio1: “Sicuramente non partecipare sarebbe un’altra brutta pagina per quello che rappresenta il nostro calcio. A me dispiace perché si confondono le dinamiche politiche di questi giorni con la qualificazione della Nazionale. Dobbiamo qualificarci, abbiamo le condizioni per poterlo fare anche se ci siamo complicati la vita da soli sbagliando due rigori importanti“.
Leggi QUI la rassegna stampa di oggi sul Milan
Poi, continua: “Ora abbiamo due partite secche da vincere ma l’Italia ha dimostrato che quando è il momento sa reagire alla grande. Noi ci auguriamo che la Lega possa concedere a Mancini qualche giorno in più. Ci stiamo lavorando, anche perché in quei giorni ci sono anche le coppe. Sul lavoro sulla nazionale si va avanti, con la consapevolezza che il nostro calcio ha ancora bisogno di togliere tanta ruggine e quelle ragnatele che si erano accumulate negli anni”.
Infine, sulle norme anti-covid e il pubblico negli stadi: “Il 75% è già un passo avanti, ma mi auguro che, vista anche l’involuzione della pandemia, si possa partire con 100% già a fine mese”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live