Olivier Giroud risponde ironicamente alla provocazione di Jason Cummings, la quale in realtà era parsa una vera e propria narrazione dei fatti. L’attaccante australiano aveva raccontato al canale televisivo The Project di aver chiesto la maglia al bomber rossonero, dopo essere stato rifiutato da Mbappé. Per lui anche il 9, comunque, avrebbe evitato lo scambio.
LEGGI QUI LA STORIA COMPLETA, PER COME L’HA RACCONTATA L’AUSTRALIANO
Tuttavia, solo qualche ora dopo lo stesso Giroud ha voluto chiarire la situazione, in modo molto semplice e diretto. Il giocatore del Milan ha pubblicato su Twitter due foto eloquenti. Il soggetto? La maglia di Jackson Irvine, centrocampista dell’Australia e compagno di Cummings. Evidentemente, dunque, Olivier ha effettuato con lui il classico scambio nel post-partita contro la Francia. Scherzosamente, Giroud ha voluto aggiungere, come descrizione: “Ciao, Jackson Irvine. Com’è il mio inglese, amico?“.
Tutto lascia pensare, dunque, che l’attaccante del Milan abbia voluto chiudere in fretta (e bene) la questione che già stava cominciando a far discutere sui social.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Hi 👋🏼 @jacksonirvine_ How is my english mate? 🤣🤣🤣 🇫🇷❤️🇦🇺✊🏼 pic.twitter.com/McHQP30cCX
— Olivier Giroud (@_OlivierGiroud_) December 22, 2022