Olivier Giroud Francia

Giroud, che chance che ti dà Benzema!

0 cuori rossoneri

Non può essere certamente una bella notizia per la Francia l’infortunio di Benzema, però questo permette a Giroud di vivere il Mondiale da protagonista.

É successo un’altra volta, Karim Benzema non prenderà parte al Mondiale, come già gli era successo la scorsa edizione. Ieri sera è arrivata la notizia del suo infortunio, un problema muscolare alla coscia sinistra. Dopo Nkunku la Francia perde l’attuale Pallone d’oro e si affiderà a Giroud e Mbappè.

La squadra di Deschamps non si deve però demoralizzare, può contare su tanti fenomeni: a beneficiare di questa situazione sarà l’attaccante del Milan, Olivier Giroud, che dopo il buon inizio di stagione sogna un altro Mondiale.

Leggi QUI – Argentina, Scaloni: “Paredes ha la qualità di Pirlo e non solo…”

Infatti il precedente è curioso, nel 2018 i Les Bleus alzarono il trofeo, sempre dopo un’esclusione di Benzema che diede il via libera alla titolarità del 9 rossonero.

Vedendo quindi come è andata a finire l’ultima edizione i francesi possono anche non disperarsi e affidarsi comunque a una squadra stellare. Come anche nel Milan, Giroud è chiamato agli straordinari: in questo inizio di stagione non ha quasi mai avuto tempo per rifiatare, viste le assenze di Ibra e la mancata condizione di Origi.

Come diceva Pioli in una conferenza però: “Guardate che Olivier è contentissimo di giocare così tanto, non vorrebbe mai nemmeno uscire”, e  avrà l’occasione ancora una volta per dimostrare che è tutt’ora nel vivo della sua carriera.

Olivier Giroud Francia

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live