GdS – Si lavora anche per Adli e Renato Sanches

0 cuori rossoneri

GdS – Si lavora anche per Adli e Renato Sanches

Oggi inizia ufficialmente la sessione invernale di calciomercato e il Milan ha bisogno di rinforzi, soprattutto se vuole puntare allo scudetto.

Oltre al difensore centrale, i rossoneri puntano anche ad un centrocampista per sopperire alle assenze di Bennacer e Kessié, impegnati in coppa d’Africa. La Gazzetta dello Sport riporta stamattina la notizia che il Milan stia provando a convincere il Bordeaux ad anticipare i tempi dell’arrivo di Yacine Adli. Il centrocampista francese è stato acquistato dai rossoneri il 31 agosto per 10 milioni, per poi rimanere in prestito al Bordeaux fino al termine della stagione.

Sempre dalla Ligue 1, il quotidiano rosa tiene vivo l’interesse dei rossoneri per Renato Sanches, profilo scelto per raccogliere l’eredità di un Kessié sempre più verso i saluti. Di questa trattativa, ovviamente più per giugno che per gennaio, Maldini e Jorge Mendes (agente del portoghese) ne hanno già parlato molto. Ma occhio perché il Milan non può temporeggiare: gli estimatori del portoghese sono tanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live