Garlando: “Nessun primo maggio per Milan ed Inter. E su Tonali…”

0 cuori rossoneri

Luigi Garlando, nella Gazzetta Sportiva di oggi, analizza attentamente le due squadre di Milano e ne enfatizza il centrocampo:

Leggi QUI il pezzo del rapper dedicato a Tonali

“Tonali e Brozovic sono due faticatori” – scrive – e ancora: “In questo primo maggio, Milan e Inter non fanno festa, ma si giocano il sogno scudetto che è stato costruito soprattutto con il lavoro, seppur in modo diverso

Inoltre, secondo Garlando è Tonali il rossonero più in forma: “Sandro è sul podio rossonero sia per minutaggio (2.318) che per la media chilometri (10,250 km)”.

Poi tesse le lodi di Pioli:I tre anni di lavoro di Pioli sono il vero tesoro del Milan. Se è davanti a tutti nonostante emergenza e lacune, è proprio perché, in tre anni di magistero, ci ha messo «idee e lavoro». Nessuno ha le conoscenze solide del Milan che, sulla base del 4-2-3-1, ha variato spesso spiazzando le avversarie (vedi Napoli, Roma). 

E ancora, l’importanza di Ibra: “Nessuno ha un’empatia del genere, cresciuta anche grazie al carisma di Ibra che ha imposto una nuova cultura del lavoro e una nuova mistica del gruppo che ha fatto lievitare la resa dei singoli. Ne è d’esempio Tonali”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live