Francia, fuori Maignan dai convocati per il mondiale

0 cuori rossoneri

Mike Maignan salterà i mondiali in Qatar. L’estremo difensore rossonero non è riuscito a recuperare dall’infortunio al polpaccio che lo ha fermato alla vigilia della trasferta di Verona. Sono presenti invece gli altri due rossoneri Theo Hernandez e Olivier Giroud. Brutto colpo dunque per il portiere francese che dovrà rinunciare a una competizione a cui teneva particolarmente. Proprio quest’anno che anche i media francesi parlavano di una possibile titolarità del portiere a discapito di Lloris. La speranza a questo punto per il Milan è quella di ritrovare il suo portiere titolare a gennaio dopo la sosta al meglio.

LEGGI QUI ANCHE-Ivan Gazidis manda un messaggio ai tifosi.Attesa per il suo successore-

Al contrario di Maignan ci saranno però gli altri due rossoneri Theo Hernandez e Olivier Giroud. Meritata la chiamata per il numero 9 rossonero che a suon di gol decisivi e ottime prestazioni ha convinto il tecnico Deschamps a convocarlo e portarlo in Qatar. Ecco di seguito la lista completo dei convocati francesi:

Portieri: Lloris (Tottenham), Mandanda, Areola (West Ham);
Difensori: Lucas Hernandez (Bayern Monaco), Theo Hernandez (Milan), Varane (Manchester United), Pavard (Bayern Monaco), Saliba (Arsenal), Upamencano (Bayern Monaco), Konaté (Liverpool), Kimpembe (PSG), Kounde (Barcellona);
Centrocampisti: Fofana, Rabiot (Juventus), Camavinga (Real Madrid), Veretout (Olympique Marsiglia), Thcouameni, Guendouzi.
Attaccanti: Mbappé (PSG), Benzema (Real Madrid), Giroud (Milan), Griezmann (Atletico Madrid), Nkunku (Lipsia), Coman (Bayern Monaco), Dembelé (Barcellona).

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maignan Milanello
Photocredits: Instagram @mmseize

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live