Florenzi giura amore all’Italia: il messaggio sui social

0 cuori rossoneri

News – Dopo il rientro a Milano, il terzino del Milan ha mandato un messaggio per la Nazionale.

L’Italia calcistica ha affrontato un’altra brutta pagina della sua storia. La Nazionale per la seconda edizione consecutiva non prenderà parte al campionato del mondo: dopo Russia 2018, salterà anche la partecipazione a Qatar 2022. Nel match contro la Macedonia, valevole per conquistare un posto nella finale contro il Portogallo, gli azzurri hanno perso 0-1. L’impatto avuto sul mondo del calcio è stato inevitabilmente forte, tanto che le parole di molti protagonisti sono già rimbalzate ovunque in questi giorni. Rientrato in patria dopo un problema in ritiro, anche Alessandro Florenzi ha voluto lanciare il suo messaggio.

Scopri QUI le sue condizioni

Sui suoi profili social, il terzino del Milan ha scritto così: “Quando indossi la maglia della Nazionale e canti l’inno di Mameli assieme a tutto lo stadio non c’è alternativa: vuoi solo vincere. Quelle note ti entrano dentro, e sei pronto davvero a tutto. Per la tua squadra e per la tua nazione. Così come abbiamo fatto a Wembley, così volevamo fare a Palermo. Sono stati giorni duri ma la qualità degli uomini si vede nelle difficoltà. Si dice che nel calcio come nella vita si cade, ci si rialza e si combatte, io voglio pensare che la vita ci abbia dato un segnale e sono sicuro che ci porterà ad un futuro migliore…sempre insieme nella buona e nella cattiva sorte. FORZA AZZURRI”.

Un post d’amore dunque per la maglia azzurra, da parte di un giocatore che è stato tra i leader dell’ultimo Europeo e che ora veste rossonero.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live