Florenzi a DAZN: “Vittoria che dice tanto di questo gruppo. Adesso è il momento di pedalare. Ora pensiamo a domenica”

0 cuori rossoneri

Alessandro Florenzi dopo aver messo il sigillo con il gol del 3-1 su una vittoria fondamentale contro il Verona, ha parlato subito dopo il match ai microfoni di DAZN: “Questa vittoria dice tanto di questo gruppo, ma non tutto. Il lavoro è ancora da terminare. Da domani pensiamo subito all’Atalanta. Godiamoci questa serata. Ce lo meritiamo, ma domenica pronti per un’altra finale”. 

Il gol al rientro: “Chi lavora, alla fine ha quello che si merita. Ho lavorato tanto in quest’ultimo mese, questo gol è per la mia famiglia che so che mi ama”. 

Sulla forza di questa squadra: “Ci sono tanti giovani che sembrano che giocano da tanti anni in Serie A. Sono arrivato in un gruppo con tanti giocatori di talento e gente che sa dare equilibrio. Questa era la più difficile perchè era la prossima. Ora la più difficile sarà la prossima”. 

L’obiettivo scudetto: “Non pensiamo troppo avanti. Pensiamo solo a questo momento e basta. Il momento è adesso, è il momento di pedalare e di dare tutto. Continuiamo così e pensiamo solo all’Atalanta”. 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live