Dove vedere Empoli-Milan in TV o streaming

0 cuori rossoneri

Sabato sera, i rossoneri torneranno al Castellani a quasi un anno di distanza: è arrivato il momento di Empoli-Milan. Nonostante la sconfitta contro il Napoli, il Diavolo vive un buon momento di forma, ma ancora una volta dovrà far fronte agli infortuni. La squadra di Zanetti, invece, si presenta alla sfida contro il Milan dopo tre pareggi consecutivi, e anche per questo non avrà nessuna intenzione di sfigurare davanti ai propri tifosi.

Naturalmente, oltre a quella degli indisponibili, sussiste l’incognita della prima gara dopo la sosta dei campionati per club. Soprattutto per i rossoneri, che hanno avuto ben sedici giocatori impegnati con le proprie nazionali, c’è grande attesa per capire come questi sono rientrati. Empoli-Milan del 1 ottobre, comincerà alle 20.45 e sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. In streaming, invece, sarà possibile vederla tramite Sky Go e Now, oltre all’applicazione di DAZN.  

LEGGI QUI LE PAROLE DI SABATINI SUL RINNOVO DI SKRINIAR

Come anticipato, Empoli-Milan è tra i tre anticipi che apriranno il turno. Le due formazioni si sono affrontati in 32 occasioni nella loro storia ed il bilancio complessivo è favorevole ai rossoneri, in virtù delle diciotto vittorie, a fronte di dieci pareggi e quattro vittorie dei toscani. Da sottolineare, inoltre, che la squadra oggi di Stefano Pioli è imbattuta contro l’Empoli dal 2017 e si è imposta negli ultimi 3 confronti.

Per quel che riguarda DAZN, la telecronaca è stata affidata a Riccardo Mancini. Al suo fianco ci sarà Massimo Gobbi per il commento tecnico. Per Sky, invece, a commentare Empoli-Milan ci saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live