De Zerbi torna in panchina? Vicina la ripartenza dalla Premier League

0 cuori rossoneri

Dopo la difficile esperienza in Ucraina, Roberto De Zerbi può tornare ad allenare. Lasciato il Sassuolo, il tecnico aveva tentato la fortuna buttandosi su un’avventura all’estero, allo Shakhtar Donetsk. Poco dopo, però, si è verificata la drammatica situazione della guerra e il calcio ucraino si è fermato. A luglio, poi, l’ufficialità della separazione dal club.

LEGGI QUI LA RICOSTRUZIONE DEL DITO MEDIO DI SARRI

Stando a Calciomercato.com, già con l’esonero di Sinisa Mihajlovic l’ex neroverde ha avuto la possibilità di rimettersi in gioco. Invece, ad inizio settimana avrebbe rifiutato la destinazione Bologna. In queste ore, De Zerbi starebbe aprendo alla Premier League. Il portale racconta che negli ultimi giorni il suo agente è stato contattato dal Brighton. Una società che è stata privata pochi giorni fa del suo promettente (seppur già assolutamente competitivo) Graham Potter dal Chelsea per 23 milioni di euro. Gli inglesi, infatti, stanno cercando un sostituto che sappia esprimere un calcio vivace e propositivo. Ecco perché il profilo di De Zerbi rientra al 100% nella descrizione, ma ancora non c’è alcuna intesa ufficiale.

Anzi, sempre secondo il sito, nei prossimi giorni ci sarà un contatto importante tra le due parti. Lo scopo è preciso: provare a trovare un accordo e iniziare una nuova avventura nel campionato più competitivo del mondo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live