Aurelio De Laurentiis

De Laurentiis, durissimo sfogo in Lega: 7 club abbandonano

0 cuori rossoneri

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è reso protagonista di una pesante sfuriata in assemblea di Lega e 7 club hanno abbandonato.

Oggi ci si riuniva in via rossellini per affrontare diversi temi caldi, come ad esempio l’elezione del consigliere di Lega. Prima però che il tutto iniziasse, De Laurentiis ha voluto manifestare tutto il suo dissenso, in particolare si è lamentato delle divisioni sull’operatività, sulla visione e sull’incapacità di decidere.

Questo diverbio ha avuto l’effetto di ritardare notevolmente l’assemblea ed è per questo che 7 club hanno deciso di abbandonare: Napoli, Roma, Juventus, Inter, Milan, Fiorentina e Monza.  Come riporta Calcio e Finanza quindi questa scelta non è stata presa per appoggiare le parole di De Laurentiis.

Leggi QUI – Ronaldo e il Manchester United hanno deciso: il comunicato ufficiale

L’assemblea è poi proseguita con sole 12 società presenti (il minimo da statuto per far cominciare una assemblea) e secondo indiscrezioni sarebbe Rebecca Corsi, vice presidente dell’Empoli, ad essere la favorita.

Ai margini della riunione ha spiegato la situazione il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini:

All’inizio dell’assemblea sette squadre hanno scelto di esercitare un loro diritto: non partecipare all’assemblea, creando all’inizio dell’incertezza anche perché abbiamo dovuto verificare che ci fosse il numero legale. I motivi che hanno portato le squadre a non partecipare era il non aver raggiunto un’intesa su alcune questioni all’ordine del giorno, in particolare l’elezione del consigliere”.

Aurelio De Laurentiis

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live