Dall’Inghilterra – Ziyech potrebbe tornare d’attualità per il Milan?

0 cuori rossoneri

Il nuovo Chelsea a stelle e strisce sta investendo tanto per allestire una squadra di primissimo livello. Dopo gli acquisti di Sterling, Koulibaly, Cucurella e Chukwemwka, altri obiettivi sono nel mirino come Fofana e De Jong. Nessuno si aspettava che il nuovo proprietario dei blues, Todd Boehly, potesse spendere così tanto.

Leggi QUI – Per Stefano Borghi il Milan è in pole: “L’obiettivo del Milan è riconfermarsi in Italia e alzare l’asticella in Europa”

Secondo il The Athletic ci saranno movimenti importanti anche in uscita. Da fonti interne al club, in questa ultima parte di mercato, i Blues sarebbero disposti ad autorizzare le cessioni con la stessa formula di Lukaku. Tra i nomi fuori dal progetto tecnico, oltre a Marcos Alonso, Timo Werner (praticamente nuovo giocatore del Lipsia), Malang Sarr, ci sarebbe il nome che negli ultimi mesi è stato avvicinato con insistenza al Milan, ovvero Hakim Ziyech.

 

Ulteriori conferme arrivano da Matt Law del Telegraph. Secondo il giornalista il Milan ha ripreso i contatti con il Chelsea chiedendo Ziyech in prestito. Vista la volontà del club di lasciarlo partire (la richiesta è di 10 milioni), il futuro del giocatore marocchino, potrebbe risolversi gli ultimi giorni di mercato.

 

Non è escluso che Ziyech possa rappresentare la classica opportunità degli ultimi giorni di mercato.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live