La Curva Sud chiede a gran voce l’aiuto del Milan: il comunicato

0 cuori rossoneri

Domenica pomeriggio, in un San Siro sold out, mancheranno i tifosi viola a sostenere la propria squadra. Un caos che non ha solo suscitato polemiche a Firenze ma anche in casa Milan. È di qualche minuto fa un comunicato della Curva Sud che protesta contro l’ennesimo episodio di mancanza di biglietti per gli ospiti perchè già venduti ai tifosi di casa. Gli Ultras rossoneri chiedono proprio alla società Milan di farsi portavoce per risolvere questo problema che penalizza i tifosi. Ecco il testo integrale del comunicato:

“La gestione della vendita del settore ospiti di Milan-Fiorentina è solo l’ultimo di una serie di episodi, che in questa stagione hanno visto stadi in cui i biglietti degli ospiti sono stati venduti/comprati dai tifosi di casa.
E’ ormai sotto gli occhi di tutti il fallimento della tessera del tifoso, che doveva dare la possibilità e la precedenza di acquisto ai tifosi sempre presenti, e che invece crea soltanto disagi nell’acquisto con tessere non censite e sistemi di vendita che non si interfacciano tra loro, impedendo di fatto l’acquisto a molti tifosi.

Leggi QUI – Le condizioni di Ibra e Bennacer

Chiediamo quindi all’AC Milan, da sempre attenta e sensibile alle legittime esigenze dei tifosi, di farsi portavoce di tutte le società per risolvere al più presto la problematica dei biglietti per le trasferte, portando la questione sul tavolo dell’osservatorio (seguendo l’esempio delle gare europee dove i biglietti della trasferta vengono gestiti direttamente dalla società ospitata), e allo stesso tempo di trovare una soluzione immediata per porre rimedio a questa spiacevole situazione in vista di domenica, perché ci teniamo a dirlo chiaramente e fermamente, per NOI il settore ospiti è sacro ed è fondamentale in ogni stadio. Per NOI è impensabile non avere a disposizione un settore dal quale sostenere il nostro Milan in trasferta. Uno stadio senza il settore ospiti, senza la tifoseria rivale o senza noi come tifoseria ospitata, è la cosa più lontana e inconcepibile dalla nostra idea di stadio e di calcio, per il nostro essere la Curva Sud Milano”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live