CR7 torna al lavoro: allenamento… nel centro del Real Madrid!

0 cuori rossoneri

Un inaspettato ritorno. Nessuna notizia di mercato su CR7, almeno non per il momento. Quel di cui si può parlare, comunque, è un di ritorno a tutti gli effetti. Quello del campione portoghese a Madrid, precisamente a Valdebebas.

Cristiano Ronaldo ha abbandonato in lacrime il sogno di vincere l’ultimo Mondiale della sua carriera lo scorso sabato, quando la nazionale sua e di Leao ha perso 1-0 con il Marocco. Tuttavia, da professionista quale si è sempre dimostrato ha voluto riprendere immediatamente ad allenarsi. Nonostante sia ancora svincolato dopo la famosa intervista rilasciata a Piers Morgan e la conseguente rottura con il Manchester United.

LEGGI QUI ANCHE: “FLORENZI VIVE I RIGORI… INTENSAMENTE: LA BORDOCAM DI ARSENAL-MILAN”

Ecco, allora, l’esigenza di trovare un ambiente adatto. Quale luogo migliore di quella che è stata casa sua per 9 anni? CR7, racconta Relevo, era con il figlio e ha chiesto il permesso di eseguire una sessione di allenamento nelle strutture del Real Madrid. Dati gli eccellenti rapporti tra il classe ’85 e Florentino Perez, non c’è stato alcun problema ad accontentarlo. Ronaldo ha quindi svolto il suo lavoro separato dal resto della squadra di Carlo Ancelotti. Al momento, sottolinea la testata, non sono neanche in corso dialoghi tra le due parti per poter parlare di un clamoroso ritorno. Intanto, però, CR7 respira aria di casa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish