CR7 fa discutere ancora: niente esultanza post-vittoria con i compagni

0 cuori rossoneri

In un modo o nell’altro, CR7 fa sempre discutere. Prima per l’incredibile caso dell’intervista con Piers Morgan, dal quale ha rilasciato dichiarazioni pesanti sul Manchester United e Ten Hag. Poi le diatribe con i compagni in Qatar, arrivate poco prima della polemica per le frasi che avrebbe pronunciato nei confronti del suo CT.

LEGGI QUI TUTTO QUEL CHE C’È DA SAPERE SU QUESTA GIORNATA DI MONDIALI

In virtù proprio di queste ultime, Fernando Santos ha deciso di lasciarlo in panchina per gli ottavi di finale contro la Svizzera. Risultato? 6-1 e tripletta del suo sostituto, Gonçalo Ramos. Tuttavia, Cristiano Ronaldo è entrato al 73′ della sfida, ha segnato un gol (annullato per fuorigioco) e ha cercato in più modi di lasciare il segno. La rete non è arrivata, ma dalle polemiche non è scappato: il numero 7 del Portogallo è stato pizzicato dalle telecamere mentre si allontanava dal campo. Questo mentre i suoi compagni, intenti a festeggiare il successo, esultavano insieme ai propri tifosi.

Addirittura, dalle immagini CR7 sembra essere andato immediatamente negli spogliatoi dopo il fischio finale. Insomma, Ronaldo pare ormai essere quasi un corpo estraneo alla nazionale portoghese. Anche dopo una vittoria determinante come quella di questa sera.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish