Milan, ecco chi può essere l’anti Lazio ma occhio a “quei due”

0 cuori rossoneri

Tra qualche ora il Milan scenderà in campo nel quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio di Maurizio Sarri. In palio non ci sarebbe solo la qualificazione alla semifinale della competizione bensì altri due derby vista la qualificazione raggiunta dall’Inter ieri sera grazie alla vittoria contro la Roma di Josè Mourinho.

Milan e Lazio si sono già affrontati in campionato questa stagione lo scorso 12 settembre nel match valevole per la terza giornata di campionato, vinto dai rossoneri per 2-0. Non sarà la stessa partita di settembre ma ci sono pericoli e insidie alle quali fare molta attenzione. Due di questi portano il nome di Immobile e Pedro. La coppia d’attacco biancoceleste, considerando tutte le competizioni stagionali, hanno messo a segno 30 gol in due.

Leggi QUI – Le parole di Pellegatti sul nuovo giocatore del Milan

Stefano Pioli, orfano in attacco di Ibrahimovic e con un Giroud fresco di doppietta nel derby, è in Ante Rebic che potrebbe trovare l’anti Lazio. Pur non partendo titolare ma il tecnico rossonero sa che in panchina avrebbe un giocatore che appena incontra la Lazio si esalta. Rebic infatti, da quando è al Milan ha affrontato 4 volte la Lazio segnando 2 gol, fornendo 2 assist e procurandosi un rigore.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live