Compleanno Milan, tanti messaggi di auguri. C’è quello di Leao

0 cuori rossoneri

Nel giorno del compleanno numero 123 del Milan 16 dicembre 1899 sono arrivati numerosi messaggi di auguri per la società rossonera da parte dei propri calciatori e delle grandi bandiere che hanno reso grande il club.

 

LEGGI QUI CHELSEA, L’ATTACCANTE LO CERCA IN ITALIA E NON SOLO LEAO

Il Milan si è fatto personalmente gli auguri sui propri canali social postando un immagine con il numero 123 e l’aggiunta della scritta “Happy Birthday” e le immagini dei grandi campioni di oggi e del passato del club. Inoltre, sempre sui profili social media è stato postato un video con la scritta 123.

I giocatori del Milan hanno voluto fare gli auguri alla loro squadra. Il capitano attuale Davide Calabria ha postato una foto sul proprio profilo Instagram della cena di compleanno organizzata a Dubai con tutta la società e la didascalia: “Happy 123 birthday AC Milan”. Il vice capitano Theo Hernandez dal Qatar dove è impegnato nella preparazione della finale del Mondiale con la sua Francia ha fatto questo tweet: “Tanti auguri AC Milan” e #SempreMilan. Rafael Leao ha optato per un post su Instagram per fare gli auguri al proprio club di appartenenza con una foto in maglia rossonera e la didascalia 123 years corredata da cuori rossoneri.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish