Theo Hernandez infortunio

Come sta Theo Hernandez? L’entità dell’infortunio del francese

0 cuori rossoneri

Nel pomeriggio di ieri un’altra brutta notizia ha scosso il percorso di avvicinamento a Lazio – Milan per i rossoneri: il terzino sinistro francese Theo Hernandez non è stato convocato precauzionalmente da Stefano Pioli per via di un infortunio. Il problema accusato dalla colonna del Milan, scrive Tuttosport, non sembra però essere grave. Più che infortunio, quello di Theo Hernandez sembra essere un affaticamento muscolare, probabilmente causato dal fitto calendario che il terzino ha avuto tra gli impegni col Milan e il percorso concluso in finale in Qatar con la Nazionale francese.

LEGGI QUI ANCHE   – ADANI: “SCHIFATO DAL CALCIO ITALIANO! POI VEDO IL MILAN, CHE NON HA CEDUTO A RICATTI SU DONNARUMMA…” –

LEGGI QUI ANCHE   – CORSPORT: PER ARRIVARE A ZANIOLO IL MILAN PENSA AD UNA CONTROPARTITA TECNICA –

Per non rischiare un titolarissimo per il filotto di partite che arriverà (Milan-Sassuolo domenica 29, Inter-Milan domenica 5, Milan-Torino venerdì 10 e Milan-Tottenham martedì 14 febbraio), Stefano Pioli ha preferito non convocare uno dei suoi giocatori migliori, nonostante la gara di stasera sia importantissima per i rossoneri sia a livello mentale che a livello di classifica. Con una vittoria, il Milan staccherebbe le rivali Champions Inter e Roma di 4 punti, l’Atalanta di 6 e la stessa Lazio di 7.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Theo Hernandez infortunio
Photocredits: acmilan.comCome st

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish