Colombo, che gol! La punta va a segno in amichevole (VIDEO)

0 cuori rossoneri

Un gran gol di Lorenzo Colombo con la sua Italia Under 21. Gli azzurrini di Paolo Nicolato sono stati impegnati in questa pausa dai campionati per le due gare amichevoli contro Inghilterra e Giappone.

Mentre nella prima uscita per la Nazionale giovanile è arrivata una sconfitta per 0-2, nel match disputato oggi pomeriggio contro gli asiatici è riuscita a strappare un pareggio. 1-1 per il 3-5-2 di Nicolato, che ancora una volta ha avuto qualche difficoltà di troppo. Una nota positiva, però, è certamente giunta per i tifosi di Lecce e Milan. Si tratta proprio del classe 2002 Colombo, che al 39′ ha sbloccato il risultato con un super gol, prima di vedersi segnare contro il pareggio da Shota Fujio.

LEGGI QUI LE PAROLE DI THIAGO SILVA SUL FUTURO E SU IBRAHIMOVIC

L’attaccante di proprietà rossonera era partito da Milanello in estate per affrontare la sua prima stagione (dopo le poche apparizioni con il Diavolo 2020/2021) in Serie A con il club salentino. In questo inizio d’annata, Lorenzo si sta mettendo in mostra il più possibile ogni volta che scende in campo, come quando segnò (anche lì con un gran tiro) contro il Napoli. Che sia questo l’anno della sua consacrazione? Il Milan ci spera, perché sul prestito con diritto di riscatto al Lecce si è riservato la possibilità di effettuare un contro-riscatto.

Questo il video della sua rete di oggi:

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live