Chi vincerà i Mondiali? Ce lo dice lo studio di Oxford

0 cuori rossoneri

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Oggi al via i Mondiali 2022 in Qatar, uno studio dell’Università di Oxford ha decretato la vincitrice di questa edizione.

In questo momento è stato fischiato il calcio di inizio di Qatar-Ecuador, partita che dà il via al Mondiale e che verrà ricordata forse di più per le sue ambiguità, che per il livello espresso sul campo (felice in caso di essere smentito).

Al di là di questo primo incontro, quello che si chiedono in tanti è chi sarà a trionfare il prossimo 18 dicembre nella finale? Uno studio di Oxford ha risposto a questo quesito analizzando il tabellone partendo dai gironi per poi passare ai turni ad eliminazione diretta.

La metodologia con cui è stato realizzato questo studio è basata sulla probabilità di vittoria di ogni squadra. Un metodo matematico, che beh, a Oxford dovrebbero conoscere abbastanza bene.

Evitando di riportare partita per partita, passiamo a come saranno composte le due semifinali. Per l’Università più importante al mondo saranno: Argentina-Brasile e Francia-Belgio. Due partite dalla grande rivalità storico-geografica, nel derby latino tra Messi e Neymar sarà il brasiliano a trionfare. Mentre con grande sorpresa la Francia non potrà difendere il suo titolo e verrà sconfitta dalla corazzata di Lukaku.

L’attesissima finale vedrà contrapposte Belgio e Brasile e saranno i brasiliani a riempire le strade di gioia secondo lo studio. Tra meno di un mese l’appuntamento per verificare l’affidabilità di esso.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live