Il Chelsea ha scelto il nuovo tecnico: il comunicato

0 cuori rossoneri

Il Chelsea, dopo l’esonero di Thomas Tuchel, all’indomani della sconfitta al debutto in Champions a Zagabria contro la Dinamo, ha scelto il nuovo tecnico.

Graham Potter, acquistato dal Brighton dopo aver pagato l’intera clausola di 23 milioni, guiderà il club londinese nel doppio confronto europeo contro il Milan e per il proseguo dell’intera stagione. Ecco il comunicato ufficiale:

“Il Chelsea Football Club è lieto di accogliere Graham Potter come nostro nuovo allenatore, unendosi a noi con un contratto quinquennale per portare il suo calcio innovativo al Club”.

Leggi QUI – Laudisa sicuro: “Ecco cosa chiede Leao al Milan”

Il neo tecnico Potter non ha nascosto l’emozione:

“Sono incredibilmente orgoglioso ed entusiasta di rappresentare il Chelsea FC, questa fantastica squadra di calcio. Sono molto entusiasta di collaborare con il nuovo gruppo di proprietà del Chelsea e non vedo l’ora di incontrare e lavorare con l’entusiasmante gruppo di giocatori e di sviluppare una squadra e una cultura di cui i nostri fantastici fan possano essere orgogliosi“.

Infine le parole del Presidente Todd Boehly e nuovo proprietario dei blues:

“Siamo entusiasti di portare Graham al Chelsea. È un allenatore collaudato e un innovatore in Premier League che si adatta alla nostra visione per il Club. Non solo è estremamente talentuoso in campo, ha capacità e capacità che si estendono oltre il campo, il che renderà il Chelsea un club di maggior successo”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live