Cerruti sul Milan: “Dybala? Sarebbe un grande colpo mediatico. Forse uno spiraglio c’è””

0 cuori rossoneri

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Alberto Cerruti, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. Ha parlato del Milan e del prossimo mercato. A riguardo, rispetto alle voci di un budget che non permette voli pindarici, è stato chiaro:
“E’ un discorso teorico, conta la pratica. 50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. Ci possono essere delle eccezioni poi. Dobbiamo aspettare”.

Leggi QUI – Maldini comunica a Pioli la decisone di rinunciare ad un calciatore sul mercato

Sulla voce che nelle ultime ore sta facendo sognare i tifosi rossoneri ovvero la possibilità di inserirsi nella trattativa Dybala, Cerruti non ha dubbi: Sarebbe un grandissimo colpo mediatico per il Milan, un giocatore importante. Bisogna vedere se davvero il Milan sia disposto a investire certe cifre. Una buona fetta del budget se ne andrebbe via. E’ un’ipotesi suggestiva ma forse uno spiraglio c’è. Sarebbe un sogno per i tifosi, poi toccherebbe a Pioli trovargli la collocazione giusta”.

Qualora il Milan riuscisse a prendere Dybala, si potrebbe riconfermare in campionato?
Sarebbe più forte ma non è detto che sia in grado di rivincere uno Scudetto, vinto con merito sì ma gentilmente offerto dall’Inter. Bisogna aspettare che le squadre siano al completo. L’errore del Milan è quello di sentirsi già più forte degli altri”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live